Seleziona una pagina

Copertina flessibile – 398 pagine

L’avatara dorato

Nel corso della storia molti Avatara o manifestazioni divine sono scesi in questo mondo, ma nessuno di loro ha mai elargito l’amore spirituale con la stessa generosità di Sri Chaitanya Mahaprabhu, l’Avatara Dorato.

Mahaprabhu (il Grande Maestro), apparve in India nel 1486 e visse soltanto quarantotto anni, eppure innescò una rivoluzione delle coscienze che ha inciso profondamente sulla vita di milioni di persone.

Celebrato come grande santo fin dalla Sua giovinezza, lasciò la famiglia e gli amici per viaggiare ed insegnare l’essenza dell’antico sapere vedico, dimenticato da secoli.

Benché fosse un mistico votato alla rinuncia, educò le persone a coltivare la vita spirituale, la coscienza di Krishna, pur restando nell’ambito familiare, lavorativo e sociale.

I Suoi insegnamenti senza tempo hanno una particolare rilevanza nella nostra epoca, perché propongono un metodo semplice e pratico che consente a chiunque di accedere all’estasi del puro amore per Dio in questa stessa vita.

Note sull’autore

Sua Divina Grazia A.C.Bhaktivedanta Swami Prabhupada (1896-1977) è apprezzato nell’ambiente accademico come la più grande autorità in campo di letteratura e filosofia vedica. Dopo aver pubblicato numerose opere sullo Yoga della Devozione (Bhakti-Yoga) nel 1965 andò negli Stati Uniti per continuare la Sua missione. il Suo ininterrotto lavoro di traduzione dal sanscrito ha permesso di pubblicare una vastissima raccolta di opere di filosofia, letteratura, e cultura vedica. Studiosi e docenti di Istituti e Università di tutto il mondo apprezzano la Sua competenza, la precisione dei commenti e degli studi riassuntivi, la profondità e la chiarezza delle Sue traduzioni. I Suoi scritti sono stati tradotti in cinquanta lingue e distribuiti in milioni di copie in tutto il mondo.

La conoscenza perfetta si ottiene con la ricerca del sé

il libro a casa tua in 3 passi

Riguardo ai libri

I libri di Srila Prabhupada sono fuori dal circuito commerciale, perciò non hanno un prezzo, ma chiediamo gentilmente una donazione a sostegno delle spese di stampa e rilegatura, più 2,00 Euro come contributo spese di spedizione.
E’ tutto molto semplice!

1. e-mail

Invia una e-mail con la richiesta del libro che desideri, nel form che trovi qui sotto, in questa pagina.

2. libera donazione

Fai una libera donazione per il libro che desideri con un bonifico, ecco le nostre coordinate bancarie: 

I.S.K.CON.PD INTESA SANPAOLO IBAN:  

IT 70 X 03069 60614 1000 0000 0273

3. ricevi il libro

Ti invieremo il libro via posta direttamente a casa.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui libri o sulla modalità per la donazione, puoi scrivere una email nel form in questa pagina, oppure scrivi un messaggio su WhatsApp al numero 327 192 82 76 
Grazie!

Ordina qui.

13 + 15 =

Iscriviti Gratis al Corso Online di Bhakti Yoga

Inserisci nome e email qui sotto e premi il pulsante di iscrizione, riceverai una email con tutte le istruzioni per iniziare subito...

Iscrizione avvenuta! Riceverai una email di conferma, controlla anche la casella SPAM!