Seleziona una pagina
i nostri corsi

 

Approfondisci con noi le opere essenziali della letteratura vedica

Come in qualsiasi ambito, anche nel sentiero dell’evoluzione spirituale è essenziale, per progredire con passo sicuro e determinato, costruirsi una solida base di conoscenza. 

Il modo migliore per farlo è applicarsi con un ritmo costante, meglio ancora se seguiti da persone che hanno fatto della diffusione del messaggio della Bhakti l’essenza stessa della propria vita.

A Prabhupada desh trovi numerosi devoti molto preparati nei testi della tradizione vedica, perché oltre a conoscerli a fondo si sforzano tutti i giorni di metterli in pratica, insieme, come una grande famiglia spirituale.

corso bhakti yoga

Muovi i primi passi nel Bhakti Yoga con un corso online gratuito asciutto e diretto che ti farà assaporare fin da subito i meravigliosi panorami interiori del’Amore Divino.

Clicca qui sotto e iscriviti subito…

Bhakti Immersion

Iscriviti al nostro percorso completo di approfondimento delle Scritture Vediche e della pratica del Bhakti Yoga. Potrai scegliere un tutor che ti seguirà nello studio e nella pratica, fino al momento di prendere rifugio in un Maestro Spirituale.

Studio dei testi della bhakti

Lo studio della scienza spirituale contenuta nelle Scritture vediche offre meravigliosi doni come lo sviluppo delle qualità divine (determinazione, tolleranza, stabilità, compassione, saggezza…) capaci di portare equilibrio e soddisfazione nella vita di ciascuno.

lezioni online

La nostra raccolta di conferenze, riflessioni, lezioni, domande e risposte, sempre a tua disposizione 24h gratuitamente, da ascoltare e vedere in qualsiasi momento della tua giornata. Scrivici per approfondimenti…

libri

Scopri i testi sapienziali più antichi dell’umanità. Si tratta di una conoscenza spirituale in grado di riportarci in contatto con il nostro vero sé e di indicarci il sentiero che conduce alla realizzazione della vita umana.

Bhakti Immersion: il percorso completo sul Bhakti Yoga

Un percorso dalla A alla Z da seguire online con incontri e approfondimenti in presenza. Non è richiesta nessuna conoscenza pregressa in quanto si parte proprio dalle basi iniziali:

  • come si pratica il Bhakti Yoga?
  • come si recita correttamente il Maha Mantra?
  • qual è la dieta ideale del Vaishnava?
  • cosa significa accettare un Maestro Spirituale?
  • quali sono le “regole” da seguire?
  • che cos’è l’iniziazione spirituale?
  • e tanto altro ancora…

Il percorso non ha una durata prestabilita in quanto dipende dal ritmo con cui viene seguito, ma mediamente gli iscritti lo completano in circa due anni.

Ogni iscritto sceglie un tutor, un devoto di Prabhupada desh che pratica da molti anni e ha l’iniziazione spirituale: il tutor seguirà lo studente sia in incontri di gruppo che personalmente.

Per iscriversi al Bhakti Immersion è sufficiente prendersi l’impegno di praticare seriamente il Bhakti Yoga con la guida del tutor e di recitare almeno 4 giri di Japa di Maha Mantra Hare Krishna al giorno.

All’interno del Bhakti Immersion è compreso anche lo studio del Bhakti Shastri, percorso di studi istituito da Bhaktivedanta Swami Prabhupada, che permette di conseguire vera stabilità nel percorso di evoluzione spirituale (bhakti-yoga).

 

Tutti i nostri corsi sono ad offerta libera…

Da tempo ormai abbiamo scelto di aderire completamente al modello vedico per la distribuzione della conoscenza spirituale.

A Prabhupada desh non vendiamo conoscenza, ma la offriamo con tutto il cuore, in spirito di servizio.

Sarai tu a decidere quanto donare, ogni singolo euro viene reinvestito a beneficio di tutta la comunità.

Vuoi partecipare al Bhakti Immersion o ad altri corsi?

 

Manda la tua richiesta tramite il modulo qui sotto oppure

scrivi un messaggio o chiama il numero +39 327 1928276

1 + 8 =

Iscriviti Gratis al Corso Online di Bhakti Yoga

Inserisci nome e email qui sotto e premi il pulsante di iscrizione, riceverai una email con tutte le istruzioni per iniziare subito...

Iscrizione avvenuta! Riceverai una email di conferma, controlla anche la casella SPAM!