Copertina flessibile – 420 pagine
Il nettare della devozione
Ogni essere vivente ha l’innato desiderio di amare, nessuno può vivere senza amore, manca però la capacità di amare in modo inclusivo, ossia per la gioia di tutti.
La società moderna insegna l’amore per la patria, la famiglia e se stessi, ma non dà alcuna indicazione riguardo all’arte di amare senza escludere nessuno dalla gioia che ne deriva.
Questo libro ci fornisce indicazioni pratiche su come vivere nel mondo perfettamente impegnati nel servizio al Signore e soddisfare così tutti i nostri desideri, sia materiali che spirituali, in questa vita e nelle prossime.
Ci insegna a ridestare il nostro amore per Krishna (Dio) e a riscoprire la felicità eterna che ci appartiene.
Note sull’autore
Sua Divina Grazia A.C.Bhaktivedanta Swami Prabhupada (1896-1977) è apprezzato nell’ambiente accademico come la più grande autorità in campo di letteratura e filosofia vedica. Dopo aver pubblicato numerose opere sullo Yoga della Devozione (Bhakti-Yoga) nel 1965 andò negli Stati Uniti per continuare la Sua missione. il Suo ininterrotto lavoro di traduzione dal sanscrito ha permesso di pubblicare una vastissima raccolta di opere di filosofia, letteratura, e cultura vedica. Studiosi e docenti di Istituti e Università di tutto il mondo apprezzano la Sua competenza, la precisione dei commenti e degli studi riassuntivi, la profondità e la chiarezza delle Sue traduzioni. I Suoi scritti sono stati tradotti in cinquanta lingue e distribuiti in milioni di copie in tutto il mondo.

La conoscenza perfetta si ottiene con la ricerca del sé
il libro a casa tua in 3 passi
Riguardo ai libri
1. e-mail
Invia una e-mail con la richiesta del libro che desideri, nel form che trovi qui sotto, in questa pagina.
2. libera donazione
Fai una libera donazione per il libro che desideri con un bonifico, ecco le nostre coordinate bancarie:
I.S.K.CON.PD INTESA SANPAOLO IBAN:
IT 70 X 03069 60614 1000 0000 0273
3. ricevi il libro
Ti invieremo il libro via posta direttamente a casa.