Seleziona una pagina
festa della domenica

 

Ti aspettiamo ogni domenica: c’è la Festa

La Festa della domenica è il modo migliore per introdursi nel mondo del Bhakti Yoga in un ambiente aperto e festoso.

Potrai visitare il Tempio e conoscere i devoti residenti, e assaporare la dolce atmosfera spirituale di Prabhupada desh creata da tutte le famiglie che vivono vicino e lontano dal Tempio.

E a fine serata potrai gustare la cena vegetariana gratuita cucinata e offerta con amore e devozione al Signore (prasadam). 

Cosa facciamo ogni domenica?

La Festa della domenica si svolge a Prabhupada desh ogni domenica , tutto l’anno, a partire dalle 17.

Vieni a sperimentare personalmente questa dolce atmosfera protettiva che caratterizza il mondo spirituale, e scopri come puoi portare a casa tua, tutti i giorni, questa stessa atmosfera.

Il programma tipicamente comincia nel pomeriggio (ma se chiami puoi decidere di venire anche prima) e si articola nelle seguenti attività:

ore 17:00
Kirtan-yoga: canti collettivi di mantra per purificare la mente ed elevarne le vibrazioni, intonati sugli incantevoli suoni di tipici strumenti indiani come la mridanga, i kartal e l’harmonium

ore 18:00
Conferenza: temi di attualità analizzati dalla prospettiva dei millenari insegnamenti dei Veda, ritenuti da molti studiosi i più antichi e autorevoli Testi sapienziali conosciuti dal genere umano. 

ore 19:00
Kirtana: canto collettivo del mantra Hare Krishna accompagnato da danze per celebrare la cerimonia del Gaura-arati, offerta alle Divinità di incenso, fiori, acqua e fuoco.

ore 19:40
Prasadam: cena vegetariana spiritualizzata dall’offerta al Signore, una delle pratiche fondamentali del Bhakti Yoga.

Dove siamo? Ecco la mappa

Ti stiamo aspettando!

Vuoi altre info? Scrivi qui.

6 + 12 =

Iscriviti Gratis al Corso Online di Bhakti Yoga

Inserisci nome e email qui sotto e premi il pulsante di iscrizione, riceverai una email con tutte le istruzioni per iniziare subito...

Iscrizione avvenuta! Riceverai una email di conferma, controlla anche la casella SPAM!