festa della domenica

Ti aspettiamo ogni domenica: c’è la Festa
La Festa della domenica è il modo migliore per introdursi nel mondo del Bhakti Yoga in un ambiente aperto e festoso.
Potrai visitare il Tempio e conoscere i devoti residenti, e assaporare la dolce atmosfera spirituale di Prabhupada desh creata da tutte le famiglie che vivono vicino e lontano dal Tempio.
E a fine serata potrai gustare la cena vegetariana gratuita cucinata e offerta con amore e devozione al Signore (prasadam).
Cosa facciamo ogni domenica?



La Festa della domenica si svolge a Prabhupada desh ogni domenica , tutto l’anno, a partire dalle 17.
Vieni a sperimentare personalmente questa dolce atmosfera protettiva che caratterizza il mondo spirituale, e scopri come puoi portare a casa tua, tutti i giorni, questa stessa atmosfera.
Il programma tipicamente comincia nel pomeriggio (ma se chiami puoi decidere di venire anche prima) e si articola nelle seguenti attività:
ore 17:00
Kirtan-yoga: canti collettivi di mantra per purificare la mente ed elevarne le vibrazioni, intonati sugli incantevoli suoni di tipici strumenti indiani come la mridanga, i kartal e l’harmonium
ore 18:00
Conferenza: temi di attualità analizzati dalla prospettiva dei millenari insegnamenti dei Veda, ritenuti da molti studiosi i più antichi e autorevoli Testi sapienziali conosciuti dal genere umano.
ore 19:00
Kirtana: canto collettivo del mantra Hare Krishna accompagnato da danze per celebrare la cerimonia del Gaura-arati, offerta alle Divinità di incenso, fiori, acqua e fuoco.
ore 19:40
Prasadam: cena vegetariana spiritualizzata dall’offerta al Signore, una delle pratiche fondamentali del Bhakti Yoga.
Dove siamo? Ecco la mappa
Ti stiamo aspettando!
