Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Festa del Sankirtana – Aumentare la diffusione dei libri di Srila Prabhupada

Maggio 30 @ 16:00 - 21:30

Nella crescente e preoccupante conflittualità della società odierna, i preziosi insegnamenti contenuti nei libri di Srila Prabhupada sono più che mai attuali e rilevanti. Questi insegnamenti hanno cambiato la vita di molti di noi e quella di innumerevoli altre persone, e ora il nostro desiderio è di offrire questa sublime conoscenza anche a coloro che non hanno ancora scoperto la loro perduta relazione d’amore con Dio (Krishna). Questa dimenticanza e mancanza di connessione con Dio è la causa vera, la radice originale, di tutte le sofferenze dell’esistenza materiale.

Prendendo esempio e ispirazione dai Sankirtana Festival che si stanno diffondendo in diverse parti del mondo, siamo desiderosi di svolgere queste gioiose feste anche a Prabhupada desh. Terremo quindi una prima “Festa del Sankirtana” sabato 30 maggio con il seguente programma:

16:00 incontro preparatorio a Prato della Valle, Padova
16:30 harinama (canti e danze in centro città) e distribuzione di libri, biscotti e inviti
18:00 rientro a Prabhupada desh
19:00 Gaura arati kirtan
19:30 condivisioni e riflessioni sull’esperienza vissuta
20:15 pizza per tutti

Ognuno potrà partecipare liberamente al canto, alla danza, alla distribuzione di biscotti o di libri. Sarà un’occasione speciale per fare del bene al prossimo e a noi stessi.
Conferma la tua partecipazione a Erica al 349 1443076.
Non mancare!

Dettagli

  • Data: Maggio 30
  • Ora:
    16:00 - 21:30
  • Categoria Evento:

Luogo