Open/Close Menu Centro Hare Krishna in Veneto

  Ci sono sei sintomi che indicano la presenza dell’anima. La crescita è uno dei sintomi più importanti. La crescita. Non appena l’anima lascia il corpo, non ci sono più i sintomi di crescita. Se il bambino nasce morto, oh, non si svilupperà più. Oh, i genitori diranno è inutile. Buttalo. Così allo stesso modo,…

Srila Prabhupada scrive una lettera

Tutti noi siamo imperfetti, ognuno di noi. Siamo molto orgogliosi dei nostri occhi: “Puoi mostrami?” Che capacità hanno i tuoi occhi di vedere? Egli non pensa che non ha la capacità, ma ciò nonostante, vuole vedere. “Questi occhi, oh, dipendono da tante condizioni.” Ora c’è la luce per cui potete vedere. Non appena la luce…

Nel Bhakti-rasamrta-sindhu, c’è una storia… non è una storia, ma un fatto veramente accaduto. viene descritto che un brahamana- lui era un grande devoto, egli voleva offrire un servizio eccezionale, arcanā, nell’adorazione nel tempio. Ma non aveva soldi. Ma un giorno mentre stava seduto durante la lezione del Bhagavatam -scrittura sacra- sentì che Kṛṣṇa può…

  Come sono diventate mogli di Krsna, queste sedicimila mogli? Conoscete la storia? Sedicimila belle, molto belle voglio dire, le figlie di re, erano state rapite dall’asura. -demone- Qual’è il nome di quel asura ? Bhaumasura, no? Sì. Così, loro pregarono Kṛṣṇa: “Stiamo soffrendo, siamo state rapite da questo mascalzone. Per favore salvaci”. Quindi Kṛṣṇa venne…

  Kṛṣṇa spiega nella Bhagavad-gita: (BG 7.25) nāhaṁ prakāśaḥ sarvasya yoga-māyā-samāvṛtaḥ “Io non mi rivelo a tutti”. Yogamāyā, yogamāyā. È coperto. Quindi, come potete vedere Dio? Ma questa mascalzonata continua. “Puoi mostrarmi Dio? Tu hai visto Dio?” Dio è diventato proprio come un giocattolo. “Qui c’è Dio. Egli è l’incarnazione di Dio”. (BG 7.15) Na…

© 2020 Prabhupada desh - P.IVA. 03250100249

Privacy Policy Cookie Policy
Seguici su:        
Hare Krishna! Come posso aiutarti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Hare Krshna! Rimani sempre informato con la nostra newsletter.

Ogni mese ti inviamo il calendario degli eventi organizzati e gli aggiornamenti sui nuovi libri pubblicati.

La tua privacy è al sicuro

X