22
Febbraio
All Day

Caricamento Eventi

Sabato 22 febbraio si svolgerà l’ormai storica sfilata del carnevale di Venezia.

In questo giorno propizio il canto del santo nome e le danze estatiche di tanti devoti e amici provenienti da diverse parti d’Italia invaderanno le strade della città trascinando tutti sulle onde dell’amore per Dio.

La manifestazione partirà dal piazzale della stazione di Venezia alle ore 15:00.

Siete invitati a partecipare portando strumenti musicali o bandiere e indossando abiti che rievochino personaggi delle storie vediche (come per esempio Radha, Krishna, Hanuman, Siva, Ganesh… ).

Durante il corteo è nostro desiderio distribuire ai passanti migliaia di biscotti benedetti (prasadam), che nutrono corpo e spirito. La distribuzione di cibo benedetto ha il potere di risvegliare la natura divina nelle persone, ed è un’attività molto importante e gioiosa sia per chi la riceve e sia per chi la offre.

Partecipa anche tu a questa compassionevole missione che può cambiare la vita di molte persone come ha cambiato la tua.

Se desideri contribuire alla sponsorizzazione dell’harinama, puoi fare una libera donazione durante una festa della domenica a Anuradha devi o tramite bonifico al seguente IBAN: IT70 X030 6960 6141 0000 0000 273 I.S.K.CON PD.

Alle ore 12:00 pranziamo insieme e poi… si parte!

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione al pranzo entro mercoledì 19 febbraio, contattando Nami al n. 346 0625108.

Ti aspettiamo!

 

Condividi con i tuoi amici

Dettagli

Data:
22 Febbraio
Categoria Evento: