Le Scritture vediche e i grandi acarya e guru della tradizione vaisnavainsegnano che Karttika è veramente un mese speciale nel quale fluisce abbondantemente la misericordia divina. Ma anche se pensassimo che questa affermazione sia esagerata, ciò non rappresenta un grande problema: in questo mese è sufficiente aprire il nostro cuore e la nostra mente dedicando un po’ più di tempo alle pratiche spirituali e al servizio disinteressato offerto a Krishna (Dio) e ai Suoi figli e devoti, per poter effettivamente e spesso inaspettatamente sperimentare grandi benefici spirituali, poiché il servizio devozionale compiuto in questo periodo ripaga con risultati moltiplicati.
Durante tutto il mese di Karttika ti invitiamo a venire a Prabhupada desh per partecipare alla dolce e suggestiva cerimonia di Damodarastaka (che si terrà ogni sera, alle 19:00, nella sala del tempio) e offrire una candelina alle nostre amate Divinità Sri Sri Gaura-Nitai.
Inserisci nome e email qui sotto e premi il pulsante di iscrizione, riceverai una email con tutte le istruzioni per iniziare subito...
Con l'iscrizione confermi la presa visione della Privacy Policy