Il percorso spirituale richiede costanza, pazienza, determinazione, e un profondo lavoro di miglioramento continuo: nella qualità delle pratiche, sul proprio carattere, nello studio delle Scritture e nelle relazioni con gli altri.
Gli appuntamenti domenicali del Bhakti Immersion sono dedicati a chi è già attivo nel percorso della Bhakti e desidera approfondire tematiche importanti per le sfide della vita alla luce delle Scritture e in compagnia di chi condivide lo stesso percorso spirituale.
Gli incontri saranno tutti in presenza, di domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 16, in modo da permettere anche a chi viene da più lontano di raggiungere per tempo Prabhupada desh e di tornare a casa in un buon orario.
Chi ne ha la possibilità potrà fermarsi per la Festa della domenica, o decidere di trascorrere l’intero weekend a Prabhupada desh.
Ogni incontro prevederà una parte espositiva a cura dei vari relatori e momenti di workshop e/o condivisione tra i partecipanti.
La prenotazione è necessaria per l’organizzazione del pranzo. Tutti gli incontri saranno ad offerta libera.
Consulta di seguito il calendario e prenota fin da ora la tua partecipazione a tutti o ad alcuni degli appuntamenti del Bhakti immersion contattando Kishori Gopi al numero 3271928276.
Calendario appuntamenti:
3 novembre: “Come arricchire la pratica del japa e la conduzione di kirtan” con Ferdinando Casoni (Guru Carana dasa);
15 dicembre: “Scienza e coscienza alla luce dello Srimad Bhagavatam” con Tiziano Valentinuzzi (Giridhari dasa);
5 gennaio: “I tesori di saggezza racchiusi nei canti dei santi Vaisnava” con Cinzia Honnorat (Citra devi) e Fabio Dametto (Yasodanandana dasa);
2 febbraio: “Bhakti Writing: riflessioni e workshop sulla scrittura come strumento per la conoscenza di sé e la crescita spirituale” con Jenny Poletti Riz e Ferdinando Casoni (Guru Carana dasa);
2 marzo: “L’arte della trasformazione nelle Scritture vediche: dal punto di partenza al punto di svolta” con Dimic Branislav (Nitaicandra dasa);
13 aprile: “Integrità nel percorso spirituale, tra Promessi Sposi e testi della bhakti: armonizzare dialogo interiore e dialogo esterno” con Annalisa de Stasi (Gandharvika devi).
Inserisci nome e email qui sotto e premi il pulsante di iscrizione, riceverai una email con tutte le istruzioni per iniziare subito...
Con l'iscrizione confermi la presa visione della Privacy Policy