28
luglio
8:00 — 23:30

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

RE-WOODSTOCK

28-29-30 luglio a Stellata di Bondeno (FE)

Era il 1969, apice della diffusione della controcultura in Occidente, quando migliaia di ragazzi hippy si riunirono da tutte le parti del mondo a Bethel, una piccola città rurale di New York, per celebrare uno degli eventi che segnarono la storia della musica rock: il festival di Woodstock.

Nella sua infinita misericordia, Srila Prabhupada in dieci anni riuscì, con l’aiuto dei suoi splendidi discepoli, a distribuire la coscienza di Krishna in tutto il mondo, incluso il festival di Woodstock, dando a tutti un autentico metodo spirituale capace di eliminare le dipendenze materiali e di appagare in profondità ogni bisogno umano.

Oggi, nel 2017, due esperti rievocatori storici ripropongono questo festival a Stellata di Bondeno, un paese in provincia di Ferrara che si trova lungo la sponda del fiume Po, rievocando tutti gli aspetti di quel tempo, compresa la presenza degli Hare Krishna.

Il 28-29-30 luglio all’interno del festival, nell’area chiamata “Village of peace”, distribuiremo il prasadam (cibo benedetto) e la letteratura spirituale, ci sarà un altare con delle Divinità e intoneremo entusiasmanti melodie del maha-mantraHare Krishna alla quale tutti potranno prendere parte. Inoltre durante le tre giornate ci sarà un ricco programma di harinama (canti e danze devozionali) lungo l’intera zona del festival che coinvolgerà tutti i partecipanti.

Questo festival rappresenta sicuramente una grande opportunità per diffondere il santo nome e la coscienza di Krishna, quindi, chi volesse partecipare agli harinama, contribuire alla distribuzione e sponsorizzazione del prasadam o offrire qualche forma di servizio, per motivi organizzati, può contattare Caterina al n. 327 1928276.

Per maggiori informazioni sul festival e sulle modalità di partecipazione visitate il sito www.re-woodstock.it

Dettagli

Inizio:
28 luglio @ 8:00
Fine:
30 luglio @ 23:30
Categoria Evento: