15
ottobre
17:30 — 18:45

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’essere s’incarna nella forma umana nel momento in cui ha scontato il karma che doveva scontare nelle forme di vita di specie inferiori ed è perciò pronto ad utilizzare i privilegi che solo la forma umana concede in termini di consapevolezza e libero arbitrio.

I significati indovedici di vita, morte e immortalità ci guidano a conoscere le radici dell’essere umano e delle leggi universali che regolano il suo andare, il morire e il rivivere: un viaggio affascinante verso l’espansione della propria coscienza e la conquista della consapevolezza della propria eternità. Alla luce delle dinamiche karmiche, ognuno può capire di essere artefice del proprio destino.

E prendere coscienza della preesistenza dell’essere alla propria incarnazione nonché della realtà di mondi che sfuggono alla percezione sensoriale, fino a realizzare che la morte fisica rappresenta soltanto la fine di un segmento di esistenza, inizio di altre esperienze di vita, con l’opportunità di accedere fino alle dimensioni più elevate della pace, della libertà, della giustizia e dell’Amore.

Dettagli

Data:
15 ottobre
Ora:
17:30 - 18:45
Categoria Evento: