10
settembre
11:00 — 19:00

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Domenica 10 settembre, a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, in occasione della settimana mondiale del santo nome, dedicheremo un’intera giornata al kirtana, lo yoga del suono sacro. Sarà un’emozionante fusione di musica e mantra nella gioiosa e ispirante compagnia di persone dedite all’evoluzione spirituale.

Dalle ore 11:00 alle ore 19:00 ci riuniremo per cantare all’ombra dell’imponente magnolia del bel parco di Villa Zava, sita in via Salvadoretti 13, messa generosamente a nostra disposizione da una coppia di cari amici amanti del kirtana.

Oltre al gruppo Hari Kirtana, si riuniranno diversi gruppi di kirtana appartenenti a differenti scuole spirituali e provenienti da varie città, che offriranno canti devozionali dedicati al Supremo.

A tutti i presenti verrà offerto un pranzo vegano.

Per i bambini di età compresa fra i 4 e i 12 anni ci sarà un programma di intrattenimento che includerà esercizi di yoga, teatrini di marionette e vari giochi di fantasia.

La festa è a ingresso libero, sarà gradita una libera donazione.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione al massimo entro il 5 settembre chiamando o mandando un messaggio a Caterina al n. 327 1928276.

In caso di maltempo sposteremo l’evento a Prabhupada desh.

Ti aspettiamo!

Dettagli

Data:
10 settembre
Ora:
11:00 - 19:00
Categoria Evento: