Il centro di Prabhupada desh è dedicato a sostenere, ormai da più di venticinque anni, la sublime missione di Srila Prabhupada, ossia portare luce e spiritualità nella vita di tutte le anime sincere che, ora come in passato, hanno sperimentato grazie a Srila Prabhupada la misericordia dell’amore e della gioia nella loro vita.

Con il tuo contributo puoi aiutarci ad avere successo in questo proposito: diventando sostenitore ci aiuterai a porre nuove risorse al servizio della comunità.

Sostenere il progetto di Prabhupada desh ora è più comodo che mai! Con pochi clic puoi fare una donazione on-line, di qualsiasi cifra, usando una carta di credito, una carta pre-pagata (ad esempio la Postepay) o un conto Paypal.

Il processo è facile, veloce e sicuro grazie ai servizi di Paypal (compagnia del gruppo EBay), ed è usato da milioni di persone e aziende.

Donare tramite PayPal è gratuito e non è necessario avere un conto Paypal.

Questo sistema permette di accettare donazioni tramite:
VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay, American Express, Aura, Discovery Card ed ovviamente Paypal.

Cliccando sul pulsane “Donazione”, sarai indirizzato in una pagina del server sicuro (SSL) di Paypal dove sarai guidato all’inserimento dei dati necessari.
Al termine, PayPal ti invierà una conferma di pagamento a mezzo posta elettronica.




Se preferisci puoi inviare la tua donazione, tramite bonifico bancario:
I.S.K.CON.PD
INTESA SANPAOLO
IBAN: IT72 W030 6960 6141 0000 0000 553

Ti ingraziamo anticipatamente per il tuo gentile e prezioso sostegno, volto allo sviluppo della gloriosa missione di Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Srila Prabhupada.

Hare Krishna!